Perché scegliere un barbecue da terrazzo

Il barbecue da terrazzo è un ottimo binomio tra funzionalità e praticità: assolve benissimo il proprio compito collocandosi perfettamente anche in spazi non molto estesi. In questo modo è possibile grigliare ogni volta che se ne ha voglia e senza dover uscire dalla propria abitazione!
Cucina outdoor: partiamo dal barbecue
La cucina outdoor è qualcosa di irrinunciabile per chi ama grigliare in compagnia dei propri cari e trascorrere una giornata diversa dal solito all’aria aperta. Gli avvenimenti dell’ultimo anno legati al Coronavirus hanno reso necessaria una revisione delle nostre abitudini e un nuovo modo di vivere la socialità. Se da un lato molti non si sentono ancora pronti a frequentare posti molto affollati come food festival o sagre, tanto per fare un esempio, dall’altra c’è chi non vuole rinunciare a un po’ di sana compagnia. Ecco dunque che invitare gli amici più cari nella propria casa si rivela un ottimo compromesso! La cucina outdoor è il luogo ideale per accogliere gente, vi basterà un tavolo, delle sedie e un barbecue da terrazzo sul quale far cuocere carne e pesce a volontà, come il nostro BBQ Electric Fun. Le sue dimensioni 105X70 centimetri lo rendono facilmente posizionabile in ogni angolo del terrazzo. Ha un grill elettrico con coperchio, carrello, vassoio portaspezie e controllo termostato. Il braciere e il coperchio sono in garanzia per ben due anni.
Grigliare senza fumo: finalmente zero discussioni con il vicinato
Per gli amanti del barbecue, l’unico inconveniente del grigliare sul proprio terrazzo o balcone potrebbero essere le emissioni di fumo, poco gradite ai vicini. Il fumo provocato dalla grigliata potrebbe non soltanto penetrare nelle altre abitazioni, ma anche impregnare il loro bucato.
BBQ Electric Fun provvisto del pratico coperchio non disperde gli odori e ti consente di grigliare senza fumoe goderti senza preoccupazioni una giornata all’insegna del divertimento e del gusto!