Perché acquistare un barbecue “piccolo”

barbecue piccolo.jpg

Scopriamo perché acquistare un barbecue “piccolo” può essere un’ottima scelta. Un esempio è il barbecue elettrico di Dolcevita BBQ, che può essere posizionato su una comoda piantana ed è facilmente riponibile.

Un barbecue piccolo per grigliare ovunque tu voglia

Chi è appassionato di carne vorrebbe grigliare ovunque e non solamente nel proprio giardino di casa. Parliamo degli amanti del campeggio, dei viaggi in camper in estate e durante i weekend o semplicemente dei picnic all’aria aperta. Come fare in questo caso? Non ci si può certo portar dietro un BBQ enorme o in muratura, specialmente se si vive in appartamenti di piccole dimensioni. Ecco la soluzione a tutti questi problemi: l’acquisto di un barbecue piccolo. Una soluzione molto pratica e maneggevole per chi non vuole assolutamente rinunciare al piacere di un’ottima grigliata in qualsiasi posto si trovi. Il barbecue piccolo nonostante le sue dimensioni contenute non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli più robusti ed è in grado di assicurare una carne cotta alla perfezione. 

Grigliare in casa: sì, grazie!

Nella categoria dei barbecue “compatti” la fanno da padrona i barbecue elettrici. Questi, oltre a essere facilmente trasportabili, hanno un altro grande vantaggio che può essere sfruttato in autunno ed in inverno, quando le temperature si fanno più rigide. Grazie ai barbecue elettrici infatti è possibile persino grigliare in casa senza alcun problema. I barbecue elettrici sono anche i più economici – il consumo di energia è esiguo – e non generano né odori né fumo. 

Il BBQ Electric Fun di Dolcevita BBQ

Se questa proposta ti ha convinto non ti resta che ordinare il BBQ Electric Fun sullo shop online di Dolcevita BBQ. È un perfetto esempio di barbecue piccolo: la superficie della griglia ha infatti un diametro di appena 50 cm. Si tratta di un grill elettrico con coperchio in alluminio pressofuso e cappa forno. È dotato di un vassoio portaspezie per riporre tutto ciò che serve per condire ed insaporire la carne e ha il termostato per tenere sotto controllo la fiamma. La piastra elettrica ha tre piedini ed è estraibile. Il BBQ Electric Fun è posizionato su una piantana ed è retto da un carrello in plastica termoindurente.