Barbecue da incasso

barbecue.jpg

Tra le varie tipologie di barbecue esistenti in commercio, quello da incasso si rivela essere un’eccellente soluzione, in ogni periodo dell’anno. Scopriamo il perché!

 

Barbecue da incasso: ideale per gli interni 

 

Uno dei punti di forza del barbecue da incasso è la sua versatilità. Questo infatti si presta a essere utilizzato sia negli ambienti interni che esterni.

Il barbecue da incasso per interni può essere installato tranquillamente nella propria cucina, collocandolo in uno spazio adibito, insieme ai vari elettrodomestici. Ciò consente di potersene servire durante tutto l’anno e non solo in estate! Oltretutto, tra i vantaggi apportati dal barbecue da incasso vi è quello di ottimizzare gli spazi: infatti, nel momento in cui non assolve la propria funzione di cottura, questo funge “da appoggio” diventando quindi una superficie perfetta per posare utensili, piatti, spezie, ecc. Inoltre, acquistando un barbecue da incasso di qualità doterete la vostra cucina di un fedele alleato che vi garantirà una cottura della carne a puntino.

 

Cucina all’aperto per grigliate indimenticabili

 

Impossibile menzionare la parola “barbecue” senza pensare all’estate e alle grigliate domenicali all’aperto in compagnia di parenti ed amici. E, per soddisfare tutti i gusti, è possibile anche equipaggiarsi di una friggitrice da incasso, da posizionare accanto al nostro barbecue: patatine fritte, olive all’ascolana, supplì…non ponete limiti alla vostra fantasia e golosità!

Insomma, il barbecue da incasso e tutti i suoi “accessori” saranno i protagonisti indiscussi della vostra cucina all’aperto, apportando vantaggi in termini di funzionalità (non sarà necessario entrare e uscire da casa per prendere il cibo, cuocerlo e poi servirlo in giardino), ma anche di design!

Dolcevita BBQ si avvale di architetti e professionisti che lavorano per creare perfetti spazi outdoor: richiedi una consulenza sulla progettazione e realizzazione di soluzioni di arredo comprendenti i prodotti Dolcevita BBQ e vivi al 100% ogni centimetro dei tuoi ambienti!

 

 

 

Stampa:

Iscriviti e ricevi aggiornamenti sui prodotti e sulle nostre iniziative e ricevi uno sconto del 15% sul tuo primo acquisto*.

Dichiaro di aver preso visione e aver letto l'informativa sulla privacy qui riportata e acconsento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto dall'Informativa sulla privacy Privacy policy



* Non cumulabile con altre promozioni