Barbecue da balcone senza fumo: Twingrill

Rinunciare ad una sana e gustosa grigliata è molto difficile, specialmente in una serata d’estate, ma spesso chi abita in un condominio oppure chi non ha a disposizione un giardino può essere costretto a farlo. È in questi casi che arriva in soccorso Twingrill, il barbecue da balcone di Dolcevita BBQ progettato per grigliare senza emettere fumo: vediamone le caratteristiche.
Le caratteristiche tecniche del barbecue a gas da balcone Twingrill
Il barbecue di Dolcevita BBQ Twingrill è dotato di 2 bruciatori in acciaio 304, alimentati da gas GPL e azionati attraverso l’accensione integrata piezoelettrica, e raggiunge una potenza massima di 5,2 kW. Grazie al termometro integrato e alle manopole di regolazione della temperatura, ti permetterà di spaziare e di cucinare un menù intero utilizzando solo il bbq. Il coperchio realizzato in alluminio pressofuso ti garantirà una cottura perfetta delle pietanze senza nessuna emissione di fumi nell’aria e infine l’ampia superficie di cottura 56x41 realizzata in ghisa smaltata è dotata di una vaschetta per la raccolta del grasso, che ti faciliterà nella pulizia delle griglie.
Twingrill: il barbecue da balcone che non disturberà il tuo condominio
Se abiti quindi in un condominio e sei alla ricerca del bbq perfetto, Twingrill è quello che fa per te! Con questo barbecue da balcone potrai finalmente goderti una sana e gustosa grigliata senza dover temere di “affumicare” il vicinato. Twingrill è inoltre versatile e soprattutto pratico: grazie ai 2 ripiani neri pieghevoli, realizzati in plastica termoindurente, e da un comodo cestello porta-oggetti avrai tutto il ripiano d’appoggio necessario per appoggiare piatti e condimenti. È inoltre dotato di 2 pratiche ruote, per poterlo spostare comodamente e poterlo riporre senza alcuna fatica. Senza dimenticare poi la sicurezza: Twingrill è dotato di un’ampia maniglia termoisolante ed è certificato per l’utilizzo a GPL! Per avere maggiori informazioni, non esitate a contattare lo Staff di Dolcevita BBQ.